Onoranze Funebri

Onoranze Funebri HumanitasIl Servizio di Onoranze Funebri è offerto da Humanitas Onoranze Funebri marchio della Fondazione Pubbliche Assistenze che raccoglie le sedi, agenzia, di:

• Scandicci (FI): piazza Cioppi, 5 – 50018. Tel. 055 255667 (attivo h 24)
  • Firenze: viale Talenti, 160 – 50018. Tel. 055 780986 (attivo h 24)
  • Convenzione con P.A. Campi Bisenzio (FI): via Orly, 35 Tel. 055 89.49.91.

La Fondazione Pubbliche Assistenze da oltre 40 anni mette a disposizione l’esperienza di solidarietà e prossimità del Movimento delle Pubbliche Assistenze, è senza scopo di lucro e reinveste la totalità dei profitti in servizi per la collettività.

Il personale della Fondazione cura l’intera organizzazione del servizio funebre.

Humanitas Onoranze Funebri garantisce la presa in carico del servizio funebre dal primo intervento, sino alla sepoltura; la pubblicazione di necrologi su tutte le testate locali e nazionali; la gestione delle procedure di cremazione e di ogni altra pratica amministrativa connessa.

Dal 2016 la Fondazione PAS gestisce il Cimitero agli Allori, immerso nel verde tra Firenze e il Galluzzo, in via Senese 184 e membro dell'Associazione europea dei cimiteri storici. La Fondazione PAS si è subito impegnata per farlo diventare il cimitero di riferimento per i soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito PAS.

Sito web: www.humanitas-onoranzefunebri.it

Ultima modifica: 19 Jun 2017

Ambulatori Rete PAS

Il primo sistema di assistenza ambulatoriale diagnostica nato in Toscana. Numero unico di prenotazione 055 71.11.11 oppure online.

Onoranze Funebri Humanitas

I Servizi di Onoranze Funebri sono offerti da Humanitas Onoranze Funebri, marchio della Fondazione Pubbliche Assistenze, nelle sedi di Firenze e Scandicci.

PAS Welfare

Assistenza domiciliare ad anziani, disabili, malati, malati di Alzheimer. Tel. 055 25.66.00, sito web Pas-Welfare.com.