Disturbi Specifici dell'Apprendimento

DSA

Rete Pas รจ stata accreditata dalla Regione Toscana per il rilascio della Certificazione dei Disturbi di Apprendimento (DSA), valida ai sensi della legge 170/2010 su: dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia. Il Servizio attivato dalla Rete Pas, prevede varie tipologie di percorso a seconda della diagnosi del disturbo dell’utente, percorsi che a loro volta potranno essere personalizzati ulteriormente a seconda delle necessità. I professionisti del servizio DSA hanno una lunga e riconosciuta esperienza clinica relativa ai disturbi dell’apprendimento.

Per maggiori informazioni sul percorso da attuare e i relativi costi, chiamare il numero dedicato 347 9019758, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Ultima modifica: 19 Jun 2017

Ambulatori Rete PAS

Il primo sistema di assistenza ambulatoriale diagnostica nato in Toscana. Numero unico di prenotazione 055 71.11.11 oppure online.

Onoranze Funebri Humanitas

I Servizi di Onoranze Funebri sono offerti da Humanitas Onoranze Funebri, marchio della Fondazione Pubbliche Assistenze, nelle sedi di Firenze e Scandicci.

PAS Welfare

Assistenza domiciliare ad anziani, disabili, malati, malati di Alzheimer. Tel. 055 25.66.00, sito web Pas-Welfare.com.